


Per la migliore mamma del mondo
Tasse incluse. Spedizione calcolata al checkout
Contenuto
Il più bel complimento: sei la mamma migliore del mondo!
Questo libro personalizzato è il regalo perfetto per la festa della Mamma! Un modo speciale per celebrare colei che riempie la tua vita di amore e affetto. Con parole e immagini potrai dirle quanto è importante per te, rendendola protagonista di un libro unico e indimenticabile.
Che sia la tua mamma, un’amica speciale, la tua madrina o una persona cara che ha un posto speciale nel tuo cuore, questo regalo personalizzato la riempirà di gioia.
E per renderlo ancora più speciale, potrai adattarlo al suo aspetto: ha i capelli lunghi o corti? Qual è la sua tonalità di pelle? Porta gli occhiali? Ha un soprannome affettuoso? Raccontaci tutto e noi lo trasformeremo in un libro fatto apposta per lei!
Sorprendi la tua mamma con un regalo straordinario che le scalderà il cuore!
Stampiamo il libro nella nostra tipografia esattamente secondo le tue indicazioni. Presta pertanto attenzione all’ortografia. Non possiamo purtroppo rimborsare i clienti che presentano reclami a causa di errori di ortografia.
Dettagli
Spedizione




Informazioni su Framily
Framily è nata ad Amburgo nel 2015, fondata dal rinomato editore di libri per bambini Friedrich Oetinger, e da allora ha mantenuto salde le sue radici nel nord della Germania. Il piccolo team di Framily, unito dalla passione per i libri, crea storie personalizzate che regalano emozioni uniche a bambini e adulti.
Sostenibilità
Ogni libro Framily diventa un pezzo unico, creato su misura per chi lo riceve. Un dono speciale che accompagnerà il bambino per anni, trovando posto nella sua cameretta e nel suo cuore. Per questo, un libro Framily non è solo un regalo, ma un ricordo prezioso da leggere e amare nel tempo.
I nostri eroi preferiti
Solo da noi puoi trovare tutti gli eroi più amati dai bambini, con design e illustrazioni di alta qualità! Perché li amiamo così tanto? Perché creano identificazione e accendono il desiderio di leggere anche nei lettori riluttanti.