Il segreto della porta degli gnomi
IL Tempo di Avvento è ogni anno un momento particolarmente magico . Ore accoglienti con la famiglia davanti alla stufa, strade illuminate e un profumo meraviglioso Biscotti di Natale fare il il periodo pre-natalizio in qualcosa di molto speciale . Le famiglie spesso addolciscono il tempo fino alla vigilia di Natale con un Calendario dell'Avvento .
In Scandinavia Tuttavia, c'è un molto tradizione speciale del calendario dell'Avvento : quando inizia il periodo natalizio, nelle case e negli appartamenti della gente un piccolo elfo (Nisse) uno. Come dal nulla, un porta gnomo (Nissedor) - l'ingresso segreto al La vita degli elfi di Natale .
Quale tradizione si nasconde dietro la porta degli elfi a Natale?
Tradizione Wichteltür
Scopri tutto sulla tradizione della porta degli elfi. Perché il piccolo elfo di Natale ha bisogno di una porta per elfi?
realizzare una porta gnomo
La magia del Natale inizia con la porta degli elfi. Ora scopri insieme ai tuoi bambini il segreto della porta degli gnomi e realizza la tua porta degli gnomi!
Da dove ha origine la tradizione della porta degli elfi durante l'Avvento?
IL La storia della porta degli gnomi proviene originariamente dalla Scandinavia , dove gli gnomi sono conosciuti con il nome di "Nisse". In Finlandia vengono chiamati “Tonttu” e in Svezia “Tomte”. Nel nordico elfo personalizzato Le piccole creature si prendono cura degli animali nelle fattorie e aiutano Babbo Natale. Come ringraziamento per i suoi servizi, la gente lascia del budino di riso davanti alla porta dell'elfo. IL L'elfo scandinavo più famoso è Tomte Tummetott dal libro per bambini omonimo di Astrid Lindgren.
Da dove vengono l'elfo di Natale e la sua porta elfica?
IL Babbo Natale invia i suoi aiutanti natalizi silenziosamente e silenziosamente durante la notte alle famiglie per aiutarle con la Preparativi natalizi per supportare. Il piccolo elfo aiuta a preparare i biscotti, a decorare l'albero di Natale o a impacchettare i regali, portando la magia del Natale a casa.
Ma l'elfo ha anche fino a niente di buono e gli piace fare scherzi che facciano ridere i bambini. Per evitare che l'elfo perda i suoi poteri magici, i bambini non devono mai vederlo e per questo è un animale notturno. Per poter continuare a comunicare con i bambini, l'elfo scrive ai bambini Lettere di Babbo Natale segreto in cui di tanto in tanto chiede un favore ai bambini. In cambio i bambini ricevono piccole sorprese o regali
Come nel calendario dell'Avvento, i bambini possono aspetta ogni giorno con ansia una lettera, una sorpresa o un compito dal Babbo Natale segreto . Alla fine del periodo natalizio, l'elfo se ne va di nuovo e l'attesa dei bambini per il loro piccolo amico dell'anno successivo non potrebbe essere più grande!
Con il nostro Libro fotografico di Wichtel Ora puoi anche avere un elfo personale che si trasferisce a casa tua.
Commenta
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.